STORiE rivenditore ufficiale dei biglietti dello spettacolo di Neri Marcorè e Edoardo De Angelis

Continua per STORiE la collaborazione con Dallo Sciamano allo Showman, il festival della canzone umoristica d’autore della Valle Camonica.

A questo giro come rivenditori ufficiali dello spettacolo che domenica 10 settembre vedrà protagonisti sul palco del Teatro San Filippo a Darfo Boario Terme (BS) l’artista Neri Marcorè e il cantautore Edoardo de Angelis.

Si tratterà di un incontro musicale tra due amici: due chitarre, una bottiglia di vino, spartiti e appunti sparsi sul tavolo, tra chiacchiere e canzoni. Neri e Edoardo hanno cantato insieme ormai in molte occasioni. In questi divertenti incontri ricordano con leggerezza, e molta improvvisazione, una collana di canzoni, dalle più conosciute di De Angelis a quelle dei cantautori più amati da entrambi, come De Andrè, De Gregori, Dalla. Ma anche Gaber, Tenco, Endrigo, Lauzi, Ciampi.

Il biglietto per questo spettacolo costa 15 €
Potete acquistare il vostro a STORiE, in Piazza Vescovo Corna Pellegrini 10 a Pisogne (BS) nei giorni di apertura del negozio:
il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per altre informazioni sullo spettacolo è possibile contattare il CCTC – Centro Culturale Teatro Camuno, organizzatore del festival Dallo Sciamano allo Showman scrivendo a teatrocamuno@libero.it oppure chiamando al 329-2447516

 

 

Lascia un commento