Supporta anche tu “Queste tue mani”

queste tue mani storie pisogne

Martedì 22 agosto i ragazzi della compagnia di teatro e danza Lelastiko e il regista Andrea Grasselli sono venuti a STORiE per raccontarci il loro nuovo progetto.

Si chiama Queste tue mani ed è dedicato a uomini e donne che vivono da molto tempo; è un progetto che intende realizzare un documentario e una performance di teatro, danza e narrazione i cui protagonisti siano persone over 75 attraverso il recupero di racconti personali e traducendo questo vissuto in gestualità delle Mani.

Nel corso della serata sono state mostrate alcune clip video nate nella fase preparatoria; è stato illustrato il progetto, citando le prossime tappe e le realtà coinvolte; sono stati condivisi momenti di poesia, narrazione e danza, ma soprattutto è stata presentata la campagna di raccolta fondi che renderà effettivamente possibile la realizzazione di questa iniziativa.

Il crowdfunding, lanciato sulla piattaforma Produzioni dal Bassowww.produzionidalbasso.com – è supportata da un video realizzato in una prima fase di lavoro, grazie al contributo della Casa di Riposo di Tignale “Manlio Bonincontri” e di Fondazione A.S.M.

Grazie al tuo contributo Lelastiko potrà sviluppare e diffondere il proprio lavoro per realizzare questo progetto coinvolgendo un numero maggiore di persone ultra-settantacinquenni, la cui voce, così, risuonerà più potente e corale.

TUTTE LE INFO PER EFFETTUARE LA DONAZIONE
sul sito www.lelastiko.it oppure scrivendo a info@lelastiko.it

 

questa tue mani crowdfundin lelastiko

Lascia un commento